NEXTON & Sodalitas

Insieme per uno sviluppo sostenibile

Per il secondo anno di seguito, NEXTON è selezionata tra le imprese impegnate in Italia a realizzare gli obiettivi dell’Agenda ONU 2030 per uno sviluppo sostenibile del pianeta.

“Un futuro più sostenibile è nelle mani dei giovani, cittadini del mondo di domani. ” dice Sodalitas e noi di Nexton non possiamo che abbracciare tale affermazione, attraverso la nostra tecnologia cerchiamo di impegnarci concretamente per il benessere delle persone e dell’ambiente.

Quattro sono le sfide della campagna.

  • Call for Planet
  • Call for Work
  • Call for People
  • Call for Better

Una campagna di sensibilizzazione su sfide rilevanti e soluzioni efficaci che possono contribuire alla realizzazione degli obiettivi dell’Agenda 2030 dell’Onu.

Non possiamo che ringraziare la Fondazione Sodalitas per averci considerato tra le aziende con impatto sulla salvaguardia del nostro pianeta, ed insieme a loro tutti voi che continuate a credere in noi!

Nexton sarà sempre in prima linea per la lotta ai cambiamenti climatici, attraverso lo sviluppo di tecnologie dando vita così a comunità connesse e più sostenibili, grazie al suo dispositivo Nextlight : il primo prodotto innovativo per l’efficientamento energetico delle reti di illuminazione.

Per maggiore informazioni visita il sito: https://www.sodalitascallforfuture.it

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply

Your email address will not be published.